Visualizzazioni totali

domenica 22 gennaio 2012

DIARIO DI BORDO.....

Come si vara una nave o si taglia il nastro rosso per un'inaugurazione, eccomi a scrivere due righe per questo nuovo strumento interattivo fra "voi" e "noi". 
Un blog i One Way Ticket non l'hanno mai avuto ed è qui che cercheremo di raccontarci in maniera più semplice, senza date , numeri o promozionali. Semplicemente noi 4, 4 musicisti che scrivono un po il cazzo che gli pare, cosi', perchè è bello farlo.
Ringraziamo tantissimo Serena e Livia che, oltre a curare la nostra pagina fun su facebook, hanno avuto questa bella idea.
Siamo vicini all'esordio. 
Un nuovo esordio che parte il 3 febbraio in cui al Momart presenteremo la nostra ultima fatica in studio: "L'infezione". 
A battezzarci ci sarà Giorgio Canali, uno che non le manda a dire; un musicista che riesce ancora a raccontare qualcosa di interessante, senza veicolare le parole con strumenti da cantautore, ma imbracciando una telecaster vintage. Cazzo, questo è un rockkettaro vero.
A partire dal 3 di febbraio, dicevo, una serie di concerti, interviste, recensioni, il nuovo videoclip etc.. rappresenteranno terreno fertile per nuove storie, aneddoti, incontri e magari nuove ispirazione per un disco. 
Forse mi son spinto troppo avanti, ma è quello che ci aspettiamo e desidereremmo accadesse. 
In fondo siamo 4 musicisti, 4 persone come voi, con gli stessi bisogni e le stesse paranoie. 
Che il processo d'infezione abbia inizio. 

   
                                                                                                                                                            Morris







2 commenti: