Visualizzazioni totali

giovedì 19 gennaio 2012

NON TI HO MAI CHIESTO


Non ti ho mai chiesto di salvare il mio mondo,
cercherò un'altro posto per potermi concedere un bicchiere di troppo....
Non ti ho mai chiesto di starmi accanto,
mentre perdo terreno mi giro su un fianco nella notte più nera dell'anno...
Seguimi adesso il rischio è alto,
non vado piu a tempo con l'assurda farsa di questo tramonto...
Guardami dentro è buio pesto,
esco di scena mi lascio alle spalle la storia di un film che ho già visto....
Non ti ho mai chiesto di corrermi accanto..ma se so che ci sei
curerò i miei guai senza un solo lamento,
senza un lamento su questa cenere mi sono spento...
Se romperò l'incantesimo che mi lega ancora a te io sarò veleno nel tuo primo caffè...
se guardo lo specchio non riflette più me mi strapperò il volto che ama ancora teeeee...
Non ti ho mai chiesto di starmi accanto,
parto per questo viaggio ho in tasca un biglietto senza ritorno, vado via adesso senza bagaglio.......

Nessun commento:

Posta un commento